giovedì 13 marzo 2014

Rotolando verso Sud...viaggio tra i sapori e i colori della splendida Barcellona!

Pubblicato da Unknown alle 20:54
Ed eccoci qui :)
Dopo aver raccolto tutte le varie foto, posso farvi rivivere la bellissima esperienza spagnola.
Una vacanza-studio trascorsa presso l'Escola Europea de Short Sea Shipping (se interessati alla tematica qui il link), insieme ad un meraviglioso gruppo di compagni universitari.
Infatti, oltre alla pasticceria, ho un'ulteriore passione trascinante: i trasporti, i container e tutto ciò che riguarda la logistica.
Non a caso ad ottobre mi sono lauretata in Economia delle Aziende Marittime, dei Trasporti e della Logistica e ora sto frequentando con entusiasmo il corso magistrale in Economia e Management Marittimo e Portuale.
E quindi non potevo non avventurarmi in questo mini-corso di trasporti intermodali, che mi ha dato la possibilità di vedere posti incredibili (per una persona che ama queste cose!) come i terminal container & macchine, i magazzini di smistamento merce, i raccordi ferroviari.

Ma appunto come ho specificato sopra, oltre i giorni di studio "intenso e disperato", dopo il diploma, gli immancabili baci&abbracci, ci siamo concessi due giorni di vacanza nella bella Barcellona.


(clicca sul titolo per leggere l'intero articolo)
Era la mia prima volta a Barcellona e ne sono rimasta folgorata.
Amo la Spagna, adoro parlare lo spagnolo, abbuffarmi di tortilla de patata e lasciarmi trasportare dall'entusiasmo...¡Olè! :)

E quindi vi lascio con questa carellata di foto, dove la cultura si mescola con i profumi, la cucina e l'atmosfera española.















0 commenti on " Rotolando verso Sud...viaggio tra i sapori e i colori della splendida Barcellona! "

Posta un commento

 

Vieni a trovarci su Facebook