lunedì 17 marzo 2014

Tutta la dolcezza del Fantasy Cake a Genova!

Pubblicato da Unknown alle 19:46
Chi di voi era al Fantasy Cake 2014? :)


Noi non potevamo non esserci e ne siamo rimasti sbalorditi: c'erano torte di tutti i generi, una più meravigliosa dell'altra, con una cura per il dettaglio impeccabile e un'originalità sensazionale.

(clicca sul titolo per leggere l'intero articolo)

Alcune hanno davvero catturato il mio cuore, come la creazione di Francesca di DolcimateriePrime (non ha caso ha vinto il premio per la categoria "flowers") e quella di Rossella Repetto (vincitrice per la categoria "royal icing").
Ho davvero invidiato con tutto il cuore il loro premio: "The Art of Sugarcraf" di Squires Kitchen  *-*.

Prima di lasciarvi alla carrella di foto, ringrazio Nadia del gruppo facebook Love is…cake design – sugar art… di Genova e dintorni.. che ci ha invitato alla manifestazione e saluto tutte le altre ragazze (è sempre un piacere conoscervi!).
Grazie anche alla simpaticissima Marina di Le Cupcakes della Marina che non appena mi ha riconosciuta mi ha regalato uno dei suoi sorrisi travolgenti.
E ovviamente grazie anche ai miei Amorissimi preferiti : Marco & Davide di RedCarpetCakeDesign, ragazzi di una gentilizza straordinaria e incredibile.

Enjoy!









Cap. Marco di RedCapertCakeDesign


Manca Davide o Marco? :O RedCaperCakeDesign

0 commenti on " Tutta la dolcezza del Fantasy Cake a Genova! "

Posta un commento

 

Vieni a trovarci su Facebook